mercoledì 20 Aprile 2016

100 mila euro in più per il Comune di Pontecorvo grazie al… telefono

Quasi 100 mila euro in due settimane, a tanto ammonta la somma che la giunta guidata dal sindaco Anselmo Rotondo, ha recuperato nella rimodulazione dei contratti con i gestori telefonici che hanno ottenuto, nel passato, concessioni di aree pubbliche.

“Attraverso la rimodulazione del contratto con Tim abbiamo recuperato altri 47e mila euro per la concessione a titolo d’uso di aree pubbliche dove sono state installate antenne per la telefonia mobile. Una rivisitazione degli aspetti contrattuali che ha visto il recupero di somme per il passato e un nuovo contratto da 5 mila euro al mese a partire da settembre”, lo ha fatto sapere il sindaco Anselmo Rotondo.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.