giovedì 21 Agosto 2014

22 Carabinieri di Pontecorvo, 14 Forestali e 130 volontari alla ricerca di Giuseppe Ruggiero

Alle 06:00 di ieri mattina, in territorio di Coreno Ausonio, nell’area montana circostante la località “Vallaurea”, è stata organizzata una battuta finalizzata alla ricerca di Giuseppe Ruggiero, scomparso nella suddetta zona in data 15 maggio 2011. Alle operazioni, congiuntamente coordinate dalla Compagnia Carabinieri di Pontecorvo e dal Corpo Forestale dello Stato di Frosinone, con l’ausilio di nr. 19 associazioni di volontari provenienti dalle Regioni Lazio e Molise specificamente attivate dalla Protezione Civile e dal Sindaco di Coreno Ausonio, hanno partecipato rispettivamente:

  • nr. 22 Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo;
  • nr. 14 agenti del Corpo Forestale Stato del Comando Provinciale di Frosinone;
  • nr. 115 volontari appartenenti alle associazioni intervenute;
  • nr. 15 volontari locali conoscitori dell’area montana.

La battuta, svolta secondo itinerari e percorsi precedentemente approntati, si è conclusa alle ore 11:30 con esito negativo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.