lunedì 23 Novembre 2015

28enne cassinate fuori di testa bloccato in extremis a casa dell’ex convivente

La scorsa notte a in Roccasecca, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un 28enne residente a Cassino, ritenuto responsabile del reato di atti persecutori, violenza privata, violazione di domicilio, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. I militari operanti, sono intervenuti a Roccasecca poiché dove stava tentando di introdursi fraudolentemente all’interno dell’abitazione della ex convivente.

Nella circostanza, l’uomo, evidenziando uno stato di grave alterazione psico-emotiva, dopo aver aggredito la madre della convivente procurandole delle lesioni, si è scagliato contro i militari procedenti, che prontamente lo hanno bloccato. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio direttissimo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.