martedì 2 Dicembre 2014

A soli 17 anni già organizzatissimo per lo spaccio. Arrestato dai Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, a San Giorgio a Liri, nel contesto delle attività finalizzate al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i militari dell’Aliquota Operativa del N.O.R. della Compagnia di Pontecorvo, coadiuvati dai Carabinieri della Stazione di San Giorgio a Liri, hanno arrestato un 17enne del luogo poiché ritenuto responsabile di “illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana”.

Il ragazzo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare effettuata dai militari operanti, veniva sorpreso in possesso di un bilancino elettronico di precisione, 17 grammi di “hashish” suddivisa in dosi, 3,00 di “marijuana”, 30 bustine di cellophane trasparente per il confezionamento delle dosi, banconote di vario taglio. Il materiale evidenziato è stato sequestrato, mentre l’arrestato è stato associato presso il centro di prima accoglienza minorile di Roma a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.