martedì 10 Gennaio 2017

Ancora un cadavere rinvenuto in casa: terribile inizio del 2017

L’inizio del 2017 sembra quasi peggiore del 2016. Ancora una macabra scoperta, ancora all’interno di un’abitazione. Questa volta è accaduto a Pontecorvo, dove è stato rinvenuto il corpo di una signora di 54 anni, venuta a mancare probabilmente a causa di un malore che non le avrebbe lasciato scampo.

La scoperta è stata fatta in pieno centro cittadino. Vigili del Fuoco e Carabinieri, allertati dai familiari della poveretta, hanno forzato il portone d’ingresso e poco dopo hanno trovato la salma della donna. Una volta accertata la morte naturale, il corpo è stato restituito ai familiari per le esequie.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.