venerdì 26 Maggio 2017

Ancora un grave incidente sul lavoro in Ciociaria

Nuovo grave incidente sul lavoro in Ciociaria, a meno di 24 ore dall’altro accaduto mercoledì mattina nel cassinate.

Stavolta a rischiare la vita è stato un operaio di Pignataro, che per motivi al vaglio delle forze dell’ordine, sarebbe rimasto schiacciato da una pressa posizionata su un muletto. L’incidente è accaduto ieri mattina a Pontecorvo in un’azienda della zona.

Il macchinario avrebbe impattato violentemente sugli arti inferiori dell’uomo procurandogli ferite molto gravi. I sanitari el 118, intervenuti per i soccorsi, vista la gravità della situazione hanno allertato i colleghi dell’elisoccorso, che a loro volta hanno provveduto a trasferire il paziente al Policlinico Umberto I di Roma. Qui i medici che lo hanno preso in cura gli avrebbero riscontrato gravi traumi alle gambe, ma fortunatamente non tali da ritenerlo in pericolo di vita.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.