domenica 24 Maggio 2015

Arrestato 56enne di Roccasecca per “insolvenza fraudolenta”

La scorsa notte a Roccasecca i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un 56enne del luogo, in ottemperanza ad ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Trieste, dovendo lo stesso espiare una pena di mesi 3 per il reato di insolvenza fraudolenta, commessa in Tolmezzo nel 2006. L’arrestato espletate le formalità di rito è stato sottoposto al regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.