sabato 13 Giugno 2015

Benedetto purtroppo non ce l’ha fatta

Benedetto Di Prete non ce l’ha fatta, si è spento ieri all’Ospedale San Camillo di Roma, dove era ricoverato da mercoledì a seguito di un incidente agricolo nei pressi della sua abitazione ad Esperia.

L’uomo, 56 anni, si è ribaltato con il suo trattore che putroppo lo ha schiacciato senza lasciargli scampo. Le cause dell’incidente, avvenuto mentre l’uomo stava svolgendo alcuni lavori in un terreno sito nella campagna del paese, sono al vaglio dei carabinieri.

Sul luogo della tragedia è intervenuta un’eliambulanza, che ha provveduto a trasferire il ferito nella Capitale, dove ieri è purtroppo deceduto. Le esequie si svolgeranno probabilmente dopo un esame autoptico che servirà a capire meglio le cause del tragico sinistro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.