sabato 13 Giugno 2015

Benedetto purtroppo non ce l’ha fatta

Benedetto Di Prete non ce l’ha fatta, si è spento ieri all’Ospedale San Camillo di Roma, dove era ricoverato da mercoledì a seguito di un incidente agricolo nei pressi della sua abitazione ad Esperia.

L’uomo, 56 anni, si è ribaltato con il suo trattore che putroppo lo ha schiacciato senza lasciargli scampo. Le cause dell’incidente, avvenuto mentre l’uomo stava svolgendo alcuni lavori in un terreno sito nella campagna del paese, sono al vaglio dei carabinieri.

Sul luogo della tragedia è intervenuta un’eliambulanza, che ha provveduto a trasferire il ferito nella Capitale, dove ieri è purtroppo deceduto. Le esequie si svolgeranno probabilmente dopo un esame autoptico che servirà a capire meglio le cause del tragico sinistro.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.