venerdì 24 Ottobre 2014

Cade dal balcone mentre stende i panni. Un volo di sei metri

Tragedia sfiorata ieri a Roccasecca. Un’anziana signora di circa 80 anni era intenta a stendere i panni sul balcone di casa. Improvvisamente, però, qualcosa deve averle fatto perdere l’equilibrio, tant’è che è precipitata dal balcone impattando a terra dopo un volo di circa cinque/sei metri. Immediati i soccorsi dei familiari, che hanno allertato i sanitari del 118.

Incredibile ma vero, accompagnata in ospedale, la donna avrebbe riportato “solo” (basta immaginare la scena per capire che poteva andare decisamente peggio) una frattura del femore. Il personale del S. Scolastica ha comunque deciso di tenere sotto osservazione “la nonnina volante”, a cui ovviamente auguriamo di cuore una prontissima guarigione.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.