venerdì 24 Ottobre 2014

Cade dal balcone mentre stende i panni. Un volo di sei metri

Tragedia sfiorata ieri a Roccasecca. Un’anziana signora di circa 80 anni era intenta a stendere i panni sul balcone di casa. Improvvisamente, però, qualcosa deve averle fatto perdere l’equilibrio, tant’è che è precipitata dal balcone impattando a terra dopo un volo di circa cinque/sei metri. Immediati i soccorsi dei familiari, che hanno allertato i sanitari del 118.

Incredibile ma vero, accompagnata in ospedale, la donna avrebbe riportato “solo” (basta immaginare la scena per capire che poteva andare decisamente peggio) una frattura del femore. Il personale del S. Scolastica ha comunque deciso di tenere sotto osservazione “la nonnina volante”, a cui ovviamente auguriamo di cuore una prontissima guarigione.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.