sabato 11 Ottobre 2014

Corrente a scrocco e pianta di marijuana in casa: nei guai un 40enne

Ieri mattina a San Giovanni Incarico, i militari della locale Stazione, nel corso delle attività finalizzate al controllo del territorio, hanno denunciato per “furto aggravato di energia elettrica” un 40enne del posto già censito. I militari operanti, coadiuvati da personale dell’Enel, hanno accertato che l’uomo, tramite un allaccio abusivo alla rete elettrica, sottraeva energia per le proprie esigenze domestiche.

Contestialmente lo stesso è stato anche segnalato alla Prefettura di Frosinone ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/1990, poiché a seguito di un’accurata perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di grammi 77,00 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, nonché di una pianta alta 50 cm. della medesima sostanza, il tutto sottoposto a sequestro.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.