martedì 7 Aprile 2015

Esperia/Pontecorvo: arriva il segnale per il cellulare

«La frazione di Monticelli di Esperia avrà una stazione radio base di telefonia cellulare. Il consiglio comunale, pre – sieduto dal sindaco Giuseppe Moretti, ha approvato all’unanimità la proposta di accogliere la richiesta della società Vodafone per la realizzazione di una stazione radio base per la telefonia cellulare in località Madonna della Valle, su un terreno di proprietà comunale». La notizia è stata riportata stamane su Ciociaria Oggi nell’articolo a firma di Romina d’Aniello.

«La società telefonica – continua D’Aniello – verserà all’ente sei mila euro di affitto annuo. “L’installazione di tale struttura – ha detto il sindaco Moretti – una volta realizzata, servirà a dare un servizio importante al centro urbano e a vaste zone rurali di Monticelli e anche della vicina frazione di Sant’Oliva di Pontecorvo, zone tuttora prive di copertura di segnale telefonico”».

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.