martedì 7 Aprile 2015

Esperia/Pontecorvo: arriva il segnale per il cellulare

«La frazione di Monticelli di Esperia avrà una stazione radio base di telefonia cellulare. Il consiglio comunale, pre – sieduto dal sindaco Giuseppe Moretti, ha approvato all’unanimità la proposta di accogliere la richiesta della società Vodafone per la realizzazione di una stazione radio base per la telefonia cellulare in località Madonna della Valle, su un terreno di proprietà comunale». La notizia è stata riportata stamane su Ciociaria Oggi nell’articolo a firma di Romina d’Aniello.

«La società telefonica – continua D’Aniello – verserà all’ente sei mila euro di affitto annuo. “L’installazione di tale struttura – ha detto il sindaco Moretti – una volta realizzata, servirà a dare un servizio importante al centro urbano e a vaste zone rurali di Monticelli e anche della vicina frazione di Sant’Oliva di Pontecorvo, zone tuttora prive di copertura di segnale telefonico”».

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.