giovedì 7 Aprile 2016

Frana Lungoliri, iter recupero prosegue a ritmo serrato

Prosegue a ritmo serrato l’iter per il recupero del dissesto idrogeologico in via Lungoliri a Pontecorvo. Ieri mattina c’è stato un vertice in regione con l’assessore Fabio Refrigeri, al quale ha preso parte il sindaco Anselmo Rotondo, l’assessore Armando Satini e il consigliere comunale Gabriele Tanzi. “Un vertice, l’ennesimo, grazie al quale abbiamo potuto fare il punto della situazione. I tecnici regionali, in primis l’ingegner Mauro Lasagna, assieme all’assessore, ci hanno assicurato che entro il mese di aprile saranno affidati i lavori e, addirittura la tabella di marcia, per l’apertura del cantiere potrebbe essere anticipata.

Una grande soddisfazione, per noi e per l’intera comunità pontecorvese perché all’apertura del cantiere avremo l’assessore Fabio Refrigeri e il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti. A nome di tutta la comunità pontecorvese, anche di colori i quali ci fanno le pulci, con chiamate e richieste d’informazioni sulle nostre continue visite alla Pisana, vorrei ringraziare l’assessore Refrigeri e il presidente Zingaretti.

Sui problemi della collettività non c’è colore politico, per quanto ci riguarda le tessere di partito non saranno mai causa ostativa dei rapporti istituzionali che, per un amministratore serio e lungimirante, rappresentano il primario senso di responsabilità. Se ne faccia una ragione chi, per mero e opportuno calcolo politico, cerca di mettere in cattiva luce quest’amministrazione che è e rimane di natura civica, composta da persone di ogni schieramento politico, i quali però vestono nel cuore un’unica casacca e una sola bandiera: quella di Pontecorvo”.

Il sindaco Anselmo Rotondo

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.