lunedì 4 Aprile 2016

Frana Lungoliri: si procede speditamente, l’annuncio del sindaco Rotondo

Nominato il il presidente dalla commissione aggiudicatrice dell’appalto per i lavori riguardanti la frana di via
Lungoliri. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo. Di seguito le sue dichiarazioni.

«Proseguono spedite le formalità che porteranno tra non molte settimane all’avvio dei lavori per il recupero di via Lungoliri, gli uffici della regione Lazio stanno svolgendo al meglio quelle che sono le attività preliminari al fine di aggiudicare l’appalto. Si tratta di un’opera regionale sulla quale l’amministrazione comunale, con senso di responsabilità territoriale, sta avendo un occhio particolarmente vigile, per cui continueremo a seguire l’iter e poi i lavori. Per questo ringraziamo, nuovamente, la regione Lazio e il presidente Nicola Zingaretti; martedì prossimo sarò di nuovo in regione dall’assessore Refrigeri».

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.