lunedì 4 Aprile 2016

Frana Lungoliri: si procede speditamente, l’annuncio del sindaco Rotondo

Nominato il il presidente dalla commissione aggiudicatrice dell’appalto per i lavori riguardanti la frana di via
Lungoliri. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo. Di seguito le sue dichiarazioni.

«Proseguono spedite le formalità che porteranno tra non molte settimane all’avvio dei lavori per il recupero di via Lungoliri, gli uffici della regione Lazio stanno svolgendo al meglio quelle che sono le attività preliminari al fine di aggiudicare l’appalto. Si tratta di un’opera regionale sulla quale l’amministrazione comunale, con senso di responsabilità territoriale, sta avendo un occhio particolarmente vigile, per cui continueremo a seguire l’iter e poi i lavori. Per questo ringraziamo, nuovamente, la regione Lazio e il presidente Nicola Zingaretti; martedì prossimo sarò di nuovo in regione dall’assessore Refrigeri».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.