martedì 29 Dicembre 2015

Grave incidente stradale: due donne ferite, una elitrasportata a Roma

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi a Pontecorvo. Tre i  veicoli coinvolti nello scontro, una Fiat 600, una Opel Corsa ed una Fiat Punto. Secondo il resoconto di www.ciociariaoggi.it due donne sono rimaste gravemente ferite a causa dell’impatto.

Una delle due, in condizioni più serie, è stata trasferita in eliambulanza a Roma, l’altra è stata ricoverata in codice rosso al Santa Scolastica di Cassino. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere e ripristinare la circolazione, e le forze dell’ordine per i rilievi di rito.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.