giovedì 8 Maggio 2014

Gravissimo incidente sulla Casilina: un morto

Gravissimo incidente stradale sulla via Casilina, tra Roccasecca e Arce, nei pressi del bivio per Santopadre. Un tir ed un camioncino, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, sarebbero venuti in collisione per cause attualmente al vaglio della Polizia Stradale, giunta sul posto per i rilievi di rito. L’autista del mezzo più piccolo, adibito al trasporto di animali, ha perso la vita, la persona che gli viaggiava accanto è stata trasferita in eliambulanza all’Umberto I di Roma. Meno preoccupanti le ferite per l’autista del tir.

 

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.