lunedì 5 Settembre 2016

Hashish in auto e crack a casa: due giovani ciociari nei guai

Questa Mattina, a Roccasecca, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha segnalato alla Prefettura di Frosinone un 23enne ed un 20enne, entrambi del luogo, poiché resisi responsabili della violazione amministrativa di “detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale non terapeutico”.

I giovani, controllati a Roccasecca a bordo di una autovettura, a seguito di un’accurata perquisizione veicolare e personale effettuata dai militari operanti, venivano trovati in possesso di gr. 0,73 di hashish. Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari operate nei confronti dei due, sono stati sequestrati gr. 0,11 di “crack” e gr. 3,88 di “hashish”. La sostanza stupefacente rinvenuta nell’attività operativa, è stata sequestrata.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.