domenica 28 Agosto 2016

I Carabinieri li beccano con coca e metadone in macchina. Due ciociari nei guai

Questo pomeriggio, a Pontecorvo, personale del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile del locale Comando Compagnia Carabinieri, hanno denunciato alla competente A.G. un 42enne residente a Monte San Giovanni Campano, poiché resosi responsabile del reato di “rifiuto dell’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti”.

L’uomo è stato controllato sulla S.R. 630 del comune di Esperia alla guida di una autovettura, unitamente ad un passeggero 26enne, residente anch’egli in Monte San Giovanni Campano e, durante la successiva perquisizione personale e veicolare, gli stessi sono stati trovati in possesso di gr. 1 di cocaina e di n. 2 flaconi di metadone.

Nel medesimo contesto, il conducente, a seguito di specifica richiesta dei militari operanti, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti e, pertanto, oltre ad essere denunciato, nei suoi confronti si è proceduto anche al ritiro del documento di guida. Entrambi, inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone quali assuntori di sostanze stupefacenti.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.