lunedì 26 Ottobre 2015

I furti più vergognosi ricominciano da Pontecorvo

Poche cose sono più vergognose dei furti perpetrati ai danni di cittadini che al momento del reato stanno pregando o semplicemente sostando in riflessione davanti alla tomba di un proprio congiunto. Questo concetto purtroppo non è abbastanza chiaro ai balordi che in questi giorni stanno saccheggiando le auto parcheggiate nei pressi del cimitero di Pontecorvo.

Secondo quanto riportato da Vi.Ca. nell’articolo pubblicato su Ilmessaggero.it, i ladri «prima hanno tentato di aprire lo sportello dell’auto, forzandolo con asta di metallo, ma non ci sono riusciti. Poi hanno sfondato il vetro anteriore del lato passeggero».Quello accaduto ieri è solo l’ultimo di una serie di fatti analoghi accaduti nello spiazzo del camposanto. Chiamarla vergogna è un complimento.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.