venerdì 8 Maggio 2015

Il Commissario Prefettizio “lascia” 3 milioni di euro al Comune di Pontecorvo

Il conto consuntivo del Comune di Pontecorvo approvato mercoledì scorso sal commissario straordinario Ernesto Raio parla chiaro: tre milioni di avanzo amministrativo ed una cassa di circa quattro milioni e duecentomila euro.

Non solo: il Comune di Pontecorvo è anche un buon pagatore che rispetta le scadenze: tutti i pagamenti, difatti, sono stati elargiti nelle tempistiche previste dalla normativa vigente. I candidati a sindaco sono avvisati. La notizia è riportata nell’articolo a firma di Giuseppe Del Signore sul Quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi.

 

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.