sabato 3 Settembre 2016

Il grande cuore dei pontecorvesi: una Amatriciana per Amatrice, raccolti 4500 euro.

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo.

«L’evento promosso dall’associazione anima family in collaborazione con l’amministrazione comunale ha avuto luogo il 31 agosto alle 21. Nel corso della serata e stato possibile tributare un doveroso omaggio e riconoscimento a quanti in questi frenetici giorni post sisma si sono impegnati in favore delle popolazioni colpite: su tutte la protezione civile e il gruppo comunicazione e servizio cui si deve il grande lavoro di raccolta e stoccaggio degli aiuti. Una serata all’insegna della solidarietà, in una piazza Belvedere stracolma di gente dove sono stati distribuiti centinai di pasti in un clima di condivisione e fratellanza.

Nel corso della serata si sono esibiti quattro gruppi di musicisti locali. “E’ stata una grande serata, una serata in cui ci siamo sentiti orgogliosi di essere pontecorvesi: la città ha risposto in massa. Sono stati raccolti 4500 euro di fondi interamente destinati alle popolazioni colpite da sisma. Questa è la città che vogliamo, questo è lo spirito che deve albergare in ogni cittadino ogni giorno dell’anno e non solo davanti a siffatte tragedie. A nome dell’amministrazione comunale ringrazio i cittadini e le associazione tutte che in questi giorni di grande emergenza si sono rimboccate le maniche per aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma, dove il 30 agosto scorso sono arrivati i beni di prima necessità raccolti presso la biblioteca comunale”».

pontecorvo-cuore-620

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.