giovedì 29 Gennaio 2015

Il mistero delle Uno rubate a due ciociari e poi bruciate

Una vicenda dai contorni particolari è al vaglio della Compagnia dei Carabinieri di Pontecorvo. Due auto dello stesso modello sono state rubate e date alle fiamme. Si tratta di due Fiat Uno, vecchia utilitaria prodotta dalla casa torinese fino al 1994. La prima, secondo quanto riportato da L’Inchiesta Quotidiano (clicca qui per leggere l’articolo), appartiene ad un uomo di Caira, mentre la seconda ad una donna di San Vittore. I veicoli sono stati dati alle fiamme ad Aquino. Non si escludono collegamenti tra i due incendi.

Foto di repertorio

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.