giovedì 28 Gennaio 2016

Il Sindaco di Pontecorvo “avvisa” i potenziali guastefeste del “64° Carnevale Ciociaro”

Per tutta la durata dei festeggiamenti della 64esima edizione del Carnevale ciociaro pontecorvese è vietato l’utilizzo di cose o sostanze che possano imbrattare, deteriorare o distruggere le cose altrui. I trasgressori fatte salve le più gravi sanzioni previste dalla legge penale, saranno puniti con il sequestro immediato delle cose e delle sostanze utilizzate in modo improprio.

Allo stesso modo, per lo stesso periodo, è vietato l’uso di manganelli, bastoni, e altri mezzi di qualsiasi materiale che possano arrecare danni a cose o persone. durante le sfilate del 31 gennaio e dell’7 febbraio 2016 è fatto assoluto divieto di detenere a bordo dei carri allegorici bibite in bottiglie o altri contenitori di vetro.

I responsabile dei carri dovranno provvedere che, sugli stessi carri, le bibite consumate siano in lattine o bottiglie di plastica. Sui carri allegorici durante le sfilate, è assolutamente vietato consumare bevande alcoliche di qualsiasi tipo.

Il sindaco Anselmo Rotondo

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.