venerdì 10 Giugno 2016

Il Sindaco di Pontecorvo invita i cittadini a donare il 5 x 1000 al Comune

Invitiamo tutti i cittadini – contribuenti, che in questo periodo stanno sottoscrivendo le dichiarazioni dei redditi, a destinare il 5 per mille al comune di Pontecorvo. Si tratta – ha spiegato il sindaco Anselmo Rotondo – di una scelta importante. In questo modo il Comune, in special modo nel settore servizi sociali (relativa missione di bilancio) potrà usufruire di denaro inaspettato che potrà essere utilizzato per risolvere problemi legati per l’appunto al sociale.

Per destinare il 5 per mille al Comune di Pontecorvo – ha aggiunto l’assessore al bilancio Fernando Carnevale – basta una semplice firma sul modulo allegato alla dichiarazione dei redditi. Si tratta di un semplice atto di buona volontà per aiutare chi soffre. I fondi del 5 per mille, infatti, rientrano nei fondi vincolati, destinati esclusivamente al sociale. E’ un gesto importante, per questo invitiamo tutti i cittadini di Pontecorvo a fare questa scelta.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.