mercoledì 20 Maggio 2015

In albergo con la pistola calibro 9. Anziano finisce nei guai

Nella serata di ieri a San Giorgio a Liri i militari della locale Stazione hanno denunciato un imprenditore 72enne di Latina, poiché ritenuto responsabile del reato di “porto illegale di arma comune da sparo in luogo pubblico”. I militari operanti, allertati dal personale di un locale albergo, hanno rinvenuto all’interno di una stanza una pistola calibro 9 con i relativi proiettili.

Gli accertamenti effettuati hanno consentito di appurare che l’arma, regolarmente denunciata, era stata lasciata dal prevenuto, già occupante della stessa stanza. L’uomo è risultato titolare di porto d’armi per difesa personale scaduto di validità e non rinnovato. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.