mercoledì 27 Agosto 2014

Inquietante ritrovamento davanti al cimitero di Pontecorvo

Una piccola bara bianca, di quelle che si utilizzano per i funerali dei bambini di pochi mesi o anni, è stata rinvenuta ieri mattina nei pressi del cimitero di Pontecorvo. Secondo la ricostruzione dei fatti, la bara sarebbe stata trovata dagli addetti alla raccolta dei rifiuti solidi urbani. Non solo: è stata anche fotografata e postata sulla seguitissima pagina Pontecorvo Channel. Da quel momento in poi l’immagine è diventata virale ed in un attimo la notizia ha fatto il giro della città.

Naturalmente sono stati allertati anche i Carabinieri di Pontecorvo coordinati dal Cap. Fabio Imbrata, che però, una volta giunti sul posto, non hanno più trovato la bara, inspiegabilmente svanita nel nulla. I militari hanno sollevato varie ipotesi sulla questione, escludendo, secondo quanto riportato da Vincenzo Caramadre su Il Messaggero, «la pista esoterica e dei riti satanici».

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.