martedì 21 Aprile 2015

Lesioni, minaccia e tentato omicidio: 57enne ciociaro dai domiciliari al carcere

Ieri sera i i Carabinieri di Esperia hanno tratto in arresto un 57enne del posto, già sottoposto alla detenzione domiciliare. L’arresto è stato eseguito in ottemperanza al provvedimento di revoca del decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione della carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Frosinone in data 16 aprile 2015, per l’espiazione della reclusione conseguente a condanna definitiva inflitta poiché riconosciuto colpevole dei reati di lesioni personali, minaccia e tentato omicidio commessi nel febbraio 2014. L’arrestato, espletato le formalità di rito è stato associato presso la casa Circondariale di Cassino.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.