martedì 21 Aprile 2015

Lesioni, minaccia e tentato omicidio: 57enne ciociaro dai domiciliari al carcere

Ieri sera i i Carabinieri di Esperia hanno tratto in arresto un 57enne del posto, già sottoposto alla detenzione domiciliare. L’arresto è stato eseguito in ottemperanza al provvedimento di revoca del decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione della carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Frosinone in data 16 aprile 2015, per l’espiazione della reclusione conseguente a condanna definitiva inflitta poiché riconosciuto colpevole dei reati di lesioni personali, minaccia e tentato omicidio commessi nel febbraio 2014. L’arrestato, espletato le formalità di rito è stato associato presso la casa Circondariale di Cassino.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.