giovedì 29 Maggio 2014

Lo sconvolgente “hobby” di un 50enne di Aquino

Amava collocare grosse pietre sulla statale Telesina a notte fonda, per poi godersi lo spettacolo dei successivi incidenti. A compiere i folli gesti appena descritti è stato un 50enne originario di Aquino e domiciliato in provincia di Benevento. Almeno una decina gli incidenti provocati dal suo “hobby”, ma ieri, finalmente, è stato colto in flagrante ed arrestato dai Carabinieri mentre posizionava un grosso masso sempre sulla stessa strada. L’uomo, sposato e padre di due figli, non avrebbe spiegato il perché delle sue azioni.

Foto di repertorio

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.