venerdì 11 Luglio 2014

Marco Mariani: Pontecorvo non dimentica…

Una competizione sportiva per ricordare Marco Mariani, il giovane di Pontecorvo scomparso due anni fa in un tragico incidente stradale alle porte della città. Per il secondo anno consecutivo torna il ‘Memorial-torneo di Calcio a 5’ a lui dedicato che prenderà il via lunedì 14 luglio dalle 21.00 nel Meeting Point Pezzella in via Ravano, riempiendo così in maniera piacevole le serate pontecorvesi.

Questa iniziativa è stata fortemente voluta dai familiari di Marco, che era molto conosciuto e ben voluto in città, soprattutto per il suo amore verso lo sport e l’amicizia, elementi che lo rendono indelebile nella mente di tutti i cittadini. E il ricordo è sempre vivo per la sua mamma Maria Francesca, per le sue sorelle e il piccolo nipotino, che oltre al nome, ha ereditato da lui il sorriso, la grinta e la gioia di vivere. Molto attivi nell’organizzazione di questo memorial i suoi amici di sempre.

Mary Bucceri

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.