giovedì 23 Aprile 2015

Migranti appena arrivati in bus da Salerno fuggono nelle campagne ciociare

Un numero imprecisato di migranti sono fuggiti ieri sera nelle campagne di Pontecorvo, mentre transitavano in Ciociaria a bordo di tre bus provenienti da Salerno. La notizia è stata riportata stamane da L’Inchiesta Quotidiano di Cassino. Una quindicina sono stati recuperati dai Carabinieri, degli altri invece si sono perse le tracce, almeno per il momento.

I militari dell’Arma stanno battendo tutto il territorio nel tentativo di rintracciare i fuggitivi. I migranti, spiega L’Inchiesta, erano diretti in un centro d’accoglienza di Torino e sono fuggiti nel momento in cui i bus si sono fermati presso l’area di servizio Casilina est di Pontecorvo.

 

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.