venerdì 23 Settembre 2016

Nuova sede per il Liceo Scientifico di Pontecorvo. Quadrini: «Valuteremo»

Nella giornata di mercoledì 21 settembre, il consigliere provinciale e presidente della Commissione edilizia scolastica, Gianluca Quadrini, si è recato presso il Liceo Scientifico dell’Istituto superiore di Pontecorvo per incontrare il preside Lucia Cipriani, il vice preside Franco Esposito, l’architetto Franco Zangrillo e l’ingegner Giorgio Gelfusa.

L’incontro è stato organizzato per discutere di una proposta progettuale che l’Istituto di Pontecorvo intende avanzare alla Provincia di Frosinone riguardante la realizzazione di una nuova sede del Liceo scientifico attualmente allocato presso un immobile di proprietà della Curia. “Riporterò la proposta ascoltata” – fa sapere Quadrini – “agli uffici di competenza e al presidente Antonio Pompeo per verificare tutti insieme la fattibilità di questo progetto che, se verrà approvato, potrà essere realizzato in tempi brevissimi”.

L’obiettivo di Quadrini e del presidente Pompeo è quello di dare agli studenti di Pontecorvo una scuola innovativa dal punto di vista architettonico, antisismica e con spazi che possano essere adattati ad ogni esigenza didattica. “Più sicurezza e tutela è ciò che meritano i nostri giovani” – afferma Quadrini – per questo, mi auguro che la proposta fatta dal preside Cipriani possa essere accolta e dare al Liceo Scientifico di Pontecorvo una sede adeguata sotto ogni punto di vista”.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Presidente Commissione edilizia scolastica

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.