sabato 21 Marzo 2015

Pazzesco ad Aquino: 53enne ciociaro tira giù la lampo e non solo davanti ad una 95enne

Sconcertante ciò che è accaduto ad Aquino, dove un 53enne ciociaro avrebbe tirato giù le lampo dei pantaloni mostrando i genitali ad una signora di 95 anni. Non è tutto: secondo quanto riportato da Francesca Di Nora su Ciociaria Oggi, la donna ha riferito ai Carabinieri aquinati che il presunto depravato avrebbe addirittura compiuto atti di autoerotismo davanti a lei.

Il tutto è accaduto in pieno centro cittadino. L’uomo spiega, Di Nora, «avrebbe rallentato l’automobile che conduceva proprio all’altezza alla vegliarda, che camminava lungo un vicolo di Aquino. Abbassato il finestrino, le avrebbe chiesto indicazioni per raggiungere il municipio, ma non a questo era evidentemente interessato. Nel frattempo, ha mostrato i genitali all’anziana e ha cominciato a masturbarsi, chiedendo perfino alla novantenne di toccargli a sua volta le parti intime».

La donna è rimasta lucida ed ha attirato l’attenzione dei passanti, richiedendo successivamente l’intervento dei Carabinieri. L’uomo è stato quindi rintracciato e denunciato alla competente Autorità giudiziaria per atti osceni e molestie sessuali.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.