mercoledì 18 Novembre 2015

Pesce in frigorifero non funzionante: denunciato ambulante a Aquino

Nella mattinata odierna, ad Aquino, i militari della locale Stazione, coadiuvati dal personale dell’ASL di Frosinone – Servizio Veterinario Distretto di Cassino, a conclusione di un servizio finalizzato alla repressione di reati in materia di sicurezza alimentare, hanno denunciato in stato di libertà un 66enne, venditore ambulante, residente a Casapulla (CE), poiché resosi responsabile del reato di violazione alle norme igieniche della produzione e della vendita di sostanze alimentari.

Il controllo igienico sanitario eseguito ha consentito di verificare che, nei pressi di un supermercato sito in Aquino, l’uomo svolgeva l’attività ambulante di commercio al dettaglio di circa 70 kg di prodotti ittici, mantenuti in cattivo stato di conservazione, all’interno di veicolo con frigorifero non funzionante, privi di documenti di provenienza/tracciabilità e contabili, rappresentando così un rischio significativo per la salute dei consumatori. La merce è stata sottoposta a sequestro.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.