sabato 1 Ottobre 2016

Piemontese arrestato due volte in poche ore dai Carabinieri tra Castrocielo e Roccasecca

Nella serata di Giovedì a Castrocielo, il personale del Comando Stazione Carabinieri di Aquino, nell’ambito di attività preventive tese al controllo del territorio, ha arrestato un 53enne residente nel Vercellese, ottemperando all’Ordine di Esecuzione della detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Vercelli.

L’uomo, a seguito di un controllo e dei successivi accertamenti, è risultato essere il destinatario del suddetto provvedimento restrittivo relativo alla condanna definitiva di mesi 4 di detenzione domiciliare, inflittagli poiché ritenuto colpevole del reato di “occupazione di lavoratori stranieri irregolari”, commesso a Vercelli nel dicembre 2010.

L’Arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso una comunità da dove, subito dopo, si è allontanato senza la prescritta autorizzazione. L’indagato, nella scorsa notte, nel corso delle attività finalizzate al controllo del territorio, è stato rintracciato a Roccasecca, dal personale del locale Comando Stazione Carabinieri, che lo ha nuovamente tratto in arresto per il reato di “evasione”.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.