domenica 14 Febbraio 2016

Pontecorvo: 15enne va a far benzina su auto con targa falsa e fugge senza pagare

Nella mattinata odierna, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Pontecorvo, hanno denunciato un 15enne, poiché ritenuto responsabile di “furto aggravato in concorso”. Gli accertamenti eseguiti dai militari operanti, anche con l’ausilio del sistema di videosorveglianza installato presso un distributore di carburanti di Pontecorvo, hanno consentito di accertare che il giovane nel pomeriggio di ieri, unitamente ad altri due soggetti di sesso maschile in corso di identificazione, dopo aver effettuato rifornimento per un totale di 50 € di benzina ad un autovettura con targa risultata oggetto di furto, si sono dati alla fuga a bordo del veicolo senza pagare.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.