venerdì 16 Settembre 2016

PONTECORVO – Commenti sui social, Rotondo perde la pazienza «La misura è colma»

Riceviamo e pubblichiamo le seguenti dichiarazioni del Sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo.

«“La misura è colma, il diritto alla critica, a nostro avviso è stato ampiamente superato per questo, per quanto detto e scritto sui vari social, sarà ora la magistratura a dirimere la matassa. In proprio e in qualità di rappresentante pro-tempore del comune di Pontecorvo ho presentato diverse querele, lo stesso hanno fatto gli assessori e alcuni responsabili dei servizi comunali.

Alcuni cittadini, forse fomentati dai professionisti del fango, per sentirsi importanti hanno profuso commenti e insinuazioni di presunte azioni di illegalità attorno agli appalti che si starebbero verificando in alcuni uffici comunali, le accuse sono specifiche e circostanziate, ma del tutto infondate, per questo abbiamo informato i carabinieri con diverse denunce – querele.

L’azione di legalità e di democrazia che questa amministrazione ha avviato da oltre un anno non sarà fermata dal fango e dagli insulti da codice penale. Esercitare la legalità vuol dire prima di tutto rispettare la dignità e l’onore delle persone. Su questo aspetto non si transige”».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.