giovedì 2 Febbraio 2017

PONTECORVO – Due cittadini mettono in fuga un ladro

Due cittadini di Pontecorvo hanno messo in fuga un ladro che si stava introducendo all’interno di un appartamento situato nella centralissima via XXIV Maggio. La notizia è riportata sul quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi in un articolo a firma di Giuseppe Del Signore.

L’uomo è stato notato su un balcone dai due mentre passeggiavano in strada. «Sprezzanti del pericolo – si legge nel testo di Del Signore – hanno iniziato a urlare e a inveire contro il ladro. Lui, il malvivente, capito di non avere scampo si è sganciato dalla presa e si è dato alla fuga riuscendo a far perdere le proprie tracce».

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.