mercoledì 6 Maggio 2015

Pontecorvo: in mille per Anselmo Rotondo. «Ognuno di voi è sindaco»

Bagno di folla niente male per il candidato a sindaco Anselmo Rotondo in occasione della sua prima uscita in pubblico. Il pubblico presente al comizio è stato quantificato intorno alle mille unità, forse anche qualcosa in più. Per quanto riguarda i contenuti dell’intervento di Rotondi, da sottolineare i passaggi sul collettivo da anteporre alla persona.

«Il sindaco è ognuno di voi», ha affermato, richiamando i cittadini ad un impegno che non deve esaurirsi in cabina elettorale ma, al contrario, deve essere continuo e crescente per tutta la durata del mandato. Del resto pensando che Pontecorvo ha 13 mila abitanti, ossia 26 mila occhi, un concetto del genere non può che essere accolto positivamente. Bisognerà tuttavia passare dalle parole ai fatti, una volta terminata la campagna elettorale. Finora, difatti, la politica non ha mai mantenuto le promesse prima delle elezioni, non solo a Pontecorvo.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.