lunedì 2 Maggio 2016

PONTECORVO – Manutenzione straordinaria in vista della grande festa di S. Giovanni

Al via questa mattina il restyling del centro urbano in occasione della festa di San Giovanni Battista. Amministrazione comunale e Asm in prima linea per garantire il giusto decoro per un appuntamento importante sia da un punto di vista religioso, sia della tradizione. “Questa mattina – ha spiegato il sindaco Ansel mo Rotondo – sono partite le attività e gli interventi per riportare il giusto decoro nel centro urbano e affrontare, così, la festa di San Giovanni Battista in programma per domenica 8 maggio.

In accordo con il delegato al commercio e al decoro Urbani Guido Natoni e con quello alla manutenzione Nadia Belli e con il coinvolgimento diretto e operativo dell’Asm, questa mattina è stata ripulita la loggetta nei pressi di piazzale Porta Pia.  Oltre allo spazzamento delle strade a alla manutenzione del verde, con apposita idropulitrice saranno lavati tutti i marciapiedi dove domenica mattina transiterà la processione in onore di San Giovanni.

Interventi straordinari per onorare il Santo e per accogliere al meglio i tanti fedeli che ogni anno con devozione e partecipazione alla tradizione centenaria partecipano ai festeggiamenti della seconda domenica di maggio. Una città più pulita è una città più accogliente, ne siamo convinti e ci stiamo impegnato per farlo. Con l’avvicinarsi della stagione estiva l’Asm stilerà un piano per mantenere pulite le strade e le varie aree verdi. Ringrazio l’asm e i delegati Guido Natoni e Nadia Belli per l’impegno profuso”, ha fatto sapere il sindaco Anselmo Rotondo.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.