mercoledì 8 Febbraio 2017

PONTECORVO – Marito e moglie arrestati per droga

Nella mattinata odierna, in Pontecorvo, i militari della locale Stazione Carabinieri collaborati dal personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Ponte Galeira, nell’ambito di una predisposta attività finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato due coniugi di 42 e 43 anni, entrambi già censiti per reati specifici, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Gli operanti, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno trovato nella disponibilità dei prevenuti sostanza stupefacente pronta allo smercio composta rispettivamente da gr. 5,5 circa di “eroina”, gr. 0,4 circa di “cocaina” e gr. 0,8 circa di “hashish” già suddiviso in 4 dosi, nonché un bilancino di precisione digitale e materiale idoneo al confezionamento. Il materiale e lo stupefacente rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. Gli arrestati, in aderenza alle disposizioni impartite dalla competente A.G., sono stati sottoposti al regime della detenzione domiciliare.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.