venerdì 9 Settembre 2016

PONTECORVO – Pericolosità strada provinciale 628: eseguito un sopralluogo

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo e dell’assessore Nadia Belli.

«I tecnici dell’amministrazione provinciale e dell’ufficio tecnico comunale, la polizia locale e l’amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore Nadia Belli, hanno eseguito un dettagliato sopralluogo lungo la strada provinciale che da Pontecorvo porta a Pico e nel tratto che da Pontecorvo porta a Castrocielo (caselloA1).

“Negli ultimi anni i tratti di strada, purtroppo, sono stati teatro di incidenti stradali, molti dei quali mortali. Come amministrazione comunale non potevamo stare a guardare e all’indomani dell’ennesimo sinistro abbiamo chiesto l’intervento delle autorità competenti, dalla Prefettura alla Provincia.

Il nostro obiettivo è di rendere le strade sicure, nei due tratti di strada, purtroppo non è possibile intervenire a livello strutturale perché sono ad alto scorrimento, per cui l’unico deterrente è il controllo della velocità. All’esito dell’incontro con i tecnici della provincia, che ringraziamo assieme al consigliere provinciale Massimiliano Quadrini, si è optato per valutare se i tratti di strada, uno dei quali rientra anche nella competenza comunale, sono inseriti nella mappa delle strada pericolose che è depositata in Prefettura, valutato ciò, si opterà per l’installazione di autovelox”».

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.