lunedì 18 Aprile 2016

Pontecorvo: ripulita l’area di via Dante Alighieri

Ripulita l’area di viale Dante Alighieri dove da anni c’era un vecchio manufatto di legno. Questa mattina, alla presenza della polizia locale, la ditta incaricata ha dato esecuzione all’opera di abbattimento e bonifica dell’area.

“Finalmente dopo tanti anni viene ripristinato il giusto decoro nella popolosa zona di viale Dante Alighieri, è stata abbattuto,infatti, il manufatto in legno adibito, anni or sono, alla vendita di genere alimentari. Un’azione avviata dal privato cittadino che, sulla scorta di una autorizzazione ultradecennale, aveva realizzato l’opera e che ora a proprie spese ha provveduto a liberare il suolo pubblico. Per questo ringraziamo il privato che ha liberato l’area. La polizia locale ha assistito alle operazioni per verificare la presenza di eventuali rifiuti speciali, ma tutto si è svolto secondo programma”. Ha affermato il sindaco Anselmo Rotondo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.