giovedì 17 Settembre 2015

Prima giornata Ecosport a Pontecorvo

Prima giornata Eco Sport a Pontecorvo. Sabato 19 settembre alle ore 8 al giardino dello Sport ci sarà la Prima giornata di volontariato ecologico per la pulizia e la raccolta dei rifiuti nel complesso sportivo e nelle aree circostanti. La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Pontecorvo, dall’associazione Isotopi Pontecorvo, Asd Polisportiva Studentesca Pontecorvo, associazione Anima Running, Tennis Club Pontecorvo, Associazione Bocciofila Pontecorvo, Asm Pontecorvo e Protezione Civile.

“Si tratta di una specifica iniziativa, mai realizzata prima, che ha il duplice obiettivo: tutelare e rendere fruibile le nostre strutture sportive, ma soprattutto lanciare il messaggio della tutela condivisa di un bene pubblico. Noi ce la stiamo mettendo tutta, con la speranza di non dovere assistere più all’abbandono illecito di rifiuti. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e ringraziamo le associazioni che hanno aderito e si sono rese protagoniste dell’iniziativa”, ha affermato il sindaco Anselmo Rotondo e il consigliere comunale Gabriele Tanzi che si occupa di Sport e Strutture sportive.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.