sabato 16 Maggio 2015

Ragazza 29enne ruba in un supermercato della città

Nella tarda mattinata di oggi, a Pontecorvo, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un servizio per il controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno denunciato una 29enne di nazionalità romena, domiciliata in un campo nomadi di Napoli, resasi responsabile del reato di furto aggravato.

Gli accertamenti effettuati dai militari operanti hanno consentito di verificare che la giovane donna aveva rubato da un supermercato del luogo vari prodotti cosmetici per un valore complessivo di euro 100,00. Inoltre, ricorrendone i presupposti di legge, la stessa è stata altresì proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Pontecorvo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.