lunedì 31 Ottobre 2016

Rapina aggravata ad Aquino: 18enne in manette

Nella mattinata odierna, a Napoli, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo unitamente a quelli della Stazione Carabinieri di Aquino, in esecuzione all’Ordinanza di collocamento in comunità emessa dal Tribunale per i Minorenni di Roma, hanno arrestato un 18enne ivi domiciliato per il reato di “rapina aggravata in concorso”.

Le meticolose e mirate indagini svolte dai militari operanti, anche attraverso le risultanze di specifici esami dattiloscopici fornite dal Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Roma, hanno permesso di di accertare che il ragazzo, nella serata del 15 gennaio 2016, unitamente ad altro soggetto in corso di identificazione, entrambi travisati con passamontagna ed armati di coltello nonchè pistola giocattolo, hanno fatto irruzione all’interno di un esercizio commerciale di Aquino (FR) e mediante minaccia alla proprietaria si sono impossessati della somma contante di €uro 500,00 circa. L’arrestato è stato associato a una comunità della provincia di Roma.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.