venerdì 16 Dicembre 2016

Realizza serra dentro casa per coltivare marijuana. Nei guai giovane ciociaro dal pollice verde “proibito”

Ieri mattina, ad Ausonia, i militari della locale, nel contesto delle attività finalizzate al contrasto dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, hanno denunciato un 26enne del posto, ritenuto responsabile di “coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e detenzione illegale di pistola lanciarazzi”.

Nella notte precedente, nel contesto di mirata attività info-investigativa, i militari operanti hanno eseguito una perquisizione domiciliare nei confronti del giovane, rinvenendo e sequestrando il seguente materiale (si allega foto):

  • una serra clandestina per la coltivazione della “marjuana”, completa di sistemi di areazione e lampade, contenente nr. 3 piante invasate di marijuana, di altezza media di circa 1 mt.;
  • un cartone contenente grammi 180,00 circa di rami di marijuana essiccata;
  • un pistola lanciarazzi irregolarmente detenuta.

cc-pontecorvo

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.