mercoledì 7 Settembre 2016

Roccasecca aderisce in massa all’iniziativa “Un’amatriciana per Amatrice”

Le attività commerciali e i cittadini di Roccasecca centro si organizzano a sostegno delle popolazioni di Amatrice colpite dal terremoto. Su impulso dell’associazione “Pierfrancesco Munno”, hanno deciso di dare vita ad una iniziativa di solidarietà dal titolo “Un’amatriciana per Amatrice”.

L’evento di raccolta benefica, che si avvale del patrocinio del Comune di Roccasecca, si svolgerà venerdì prossimo, 9 settembre, a partire dalle ore 20, in via Roma, dove verranno sistemate panche e tavoli per accogliere tutti coloro che intendono dare il proprio contributo. Nel menù della serata, oltre alla pasta all’amatriciana, è previsto un panino e dolci realizzati dai volontari e dalle famiglie del posto. Costo della cena, 5 euro.

“Abbiamo pensato di dare vita a questo evento – spiegano gli organizzatori – perché in circostanze del genere, di fronte ad una tragedia come quella di Amatrice e dei paesi limitrofi, l’unica arma a disposizione è quella della solidarietà”. “Le attività commerciali di Roccasecca centro e tanti privati cittadini hanno voluto dare un segnale di attenzione e di vicinanza. Ci auguriamo che la partecipazione sia ampia e che la generosità del nostro popolo rappresenti un piccolo contributo nei confronti di coloro che in questo momento soffrono situazioni di disagio”.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.