mercoledì 27 Luglio 2016

Rubano soldi e cellulare a uno straniero, nei guai un pontecorvese e una minorenne cassinate

Questa mattina, a San Giorgio a Liri, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato alle competenti Autorità Giudiziarie un 22enne del posto e una ragazza minorenne residente a Cassino, poiché ritenuti responsabili del reato di “furto aggravato in concorso”.

Gli accertamenti effettuati dai militari operanti hanno consentito di appurare che nella mattinata di ieri, i due giovani si erano fraudolentemente introdotti all’interno dell’abitazione di uno straniero residente a San Giorgio a Liri, impossessandosi di un telefono cellulare e della somma in contanti di euro 350. Il telefono cellulare recuperato è stato restituito all’avente diritto.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.