giovedì 23 Ottobre 2014

Schianto con l’auto vicino al bombolone del gas, due feriti e tragedia sfiorata

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio intorno alle 17 nella zona della Casilina in territorio di Castrocielo. Una donna avrebbe perso il controllo della sua automobile, finendo contro la recinzione di un’abitazione privata dove in quel momento un 63enne stava svolgendo dei lavori domestici. A pochissima distanza dal luogo dell’impatto era collocato un bombolone del gas: la corsa della macchina si è arrestata provvidenzialmente qualche metro prima dello stesso serbatoio.

L’uomo, investito dall’automobile impazzita, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale S. Scolastica di Cassino. Anche la donna è stata trasferita in nosocomio. Nessuno dei due, fortunatamente, come riportato sulle colonne de Il Messaggero nell’articolo a firma di Vi. Ca. pubblicato sul numero del 23 ottobre 2014, avrebbe riportato gravi conseguenze. I vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza del bombolone. Sulle cause del sinistro indagano le forze dell’ordine.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.