lunedì 15 Dicembre 2014

Sindaco originario di Isola del Liri muore sul tratto ciociaro della A1

Nata ad Isola del Liri e deceduta tragicamente sul tratto ciociaro dell’Autostrada A1. La triste coincidenza riguarda Maria Antonietta Bottaro, sindaco di Poggio Sannita. La donna è stata vittima di un terribile incidente, verificatosi intorno alle 15:45 di ieri pomeriggio nel tratto compreso tra i caselli di Ceprano e Pontecorvo. Sulla dinamica del sinistro, nel quale non risultano coinvolte altri veicoli, indaga la Polizia Stradale di Cassino.

La Bottaro era stata eletta sindaco nel Maggio 2013. La notizia della tragedia si è sparsa subito in paese, tutta la comunità si è stretta intorno al marito ed alla figlia, per manifestare la propria vicinanza in questo momento di grande dolore.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.