domenica 17 Maggio 2015

Spende soldi falsi a Pontecorvo, arrestato dai Carabinieri

Nella serata di ieri, in Pontecorvo, i militari dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, al termine di attività info-investigativa hanno arrestato un 30enne di Napoli resosi responsabile del reato di spendita di monete falsificate. Gli accertamenti svolti dai militari operanti, hanno consentito di identificare l’uomo quale responsabile della spendita di una banconota dal valore di euro 100, risultata contraffatta, presso un esercizio commerciale di Pontecorvo.

Ulteriori indagini svolte nell’immediatezza del fatto, hanno consentito di accertare che l’indagato aveva già tentato la spendita della medesima banconota presso un’altra attività commerciale di Ceprano. Dalle risultanze investigative è emerso che il 30enne era giunto in provincia accompagnato da altro 24enne di Napoli, alla guida del proprio veicolo sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita e da un 33enne originario di Ischia.

Al termine delle formalità di rito, ricorrendone i presupposti, per i tre è scattata la proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nei comuni di Pontecorvo e Ceprano e il 24enne autista deferito per guida senza patente. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Cassino in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.